Promozione, Girone A – Santa Marinella, manca un pizzico di fortuna. Un buon Montefiascone porta via un pari dal Comunale

SANTA MARINELLA – MONTEFIASCONE 1-1

Finisce in parità il match interno del Santa Marinella con il Montefiascone, pareggio che muove la classifica ma che di fatto rallenta la rincorsa alla piazze d’onore per entrambe le compagini. I ragazzi di Zeoli trovano il vantaggio al 16° con una bordata di Paolo Bugiani, la rete sembra preparare il preludio al raddoppio che fatica ad arrivare, in un primo tempo avaro di occasioni da rete, l’unico sussulto è dato dal pareggio ospite annullato per fuori gioco.

Nella ripresa la Santa sicura della sua quadratura tra difesa e centrocampo, opta per la ricerca di azioni da rete dalle vie laterali, di contro la squadra di mister Siddi, una delle migliori viste di fatto al ‘Comunale’, comincia a prendere in mano le redini a centrocampo, che li porterà poi a metà ripresa a trovare il pareggio con Seck abile a sfruttare una rapida partenza dopo una banale palla persa a centrocampo dalla SantaFrancesco Brutti e compagni cercano la vittoria ributtandosi nella metà ospite trovando parecchie punizioni dal limite, che pero’ non portano al gol vittoria. Nel finale proteste per un dubbio atterramento in area ai danni di Simone Ferro.

Area Comunicazione Santa Marinella

Lascia un commento