Prima Categoria, Girone G – Giardinetti Garbatella, prestazione sontuosa. Mister Russo: “Umili, possiamo ancora migliorare. Roma VIII? Dispiace…”

Dodicesima vittoria consecutiva in casa, 56 punti conquistati in 24 gare, miglior difesa, 14 gol subiti  e secondo attacco del girone, 55 reti realizzate, migliore differenza reti +41 e migliore media inglese +8: questi i numeri da capogiro attuali del GIARDINETTI GARBATELLA che conferma il primo posto, dopo la sanzione comminata alla Roma VIII.

Partita che si chiude dopo soli 15 minuti, con un Atl. Genazzano probabilmente sorpreso dall’agonismo, forza e caparbietà dei ragazzi di Russo che partono fortissimo, tanto da realizzare 3 gol in questi minuti di gioco. Il resto della partita è pure accademia, con il GIARDINETTIGARBATELLA che domina il campo in lungo e largo, mantenendo possesso palla e costruendo molte azioni da gol e rischiando praticamente nulla. Le reti di Federici, De Cicco, Bendia, Paoliello e Turcarelli, sono il risultato della forza di questa squadra che ha meritato fino ad oggi sul campo, il primato in classifica.

Queste le parole del mister Marco Russo nel post partita: ”La prestazione è stata veramente buona. Possiamo e dobbiamo migliorare ancora molto, restando umili. Ci siamo allenati sempre bene con massima applicazione in settimana e l’atteggiamento mentale non dev’essere mai sbagliato. Il nostro gioco sia in possesso che in non possesso dev’essere seguito come abbiamo fatto nel lavoro settimanale. Dobbiamo essere sempre una squadra organizzata e che gioca per vincere e piano piano ci stiamo riuscendo. Primo posto? Quello successo alla ROMAVIII non piace a nessuno, già mercoledi ho detto quello che dovevo dire e che pensavo dell’accaduto, ma i numeri che abbiamo fatto fino ad oggi mi sembra che parlino chiaro. Ripeto dispiace quello che è successo. Ora guardiamo avanti, a domenica prossima, che andremo a Paliano e come sempre cercheremo di riportare i 3 punti a casa”.

Area Comunicazione Giardinetti Garbatella

Lascia un commento