Seconda Categoria, Girone G – Telecamere di 90° Minuto ad Ariccia. Il patron della Virtus Onorati: “Orgogliosi che la Rai ci abbia selezionato”

Le telecamere della trasmissione RAI “90° Minuto” all’impianto “Arrigo Menicocci” di Ariccia per la partita di 2^ Categoria fra Polisportiva Virtus Ariccia e Pibe de Oro. L’appuntamento è quindi per domenica 15 aprile alle ore 11. Le riprese della partita saranno trasmesse all’interno della rubrica del giornalista Luca Cardinalini.

Soddisfatto il Presidente Marco Onorati: «Se da un lato non possiamo decantare i risultati sportivi di questa stagione che ci vede nei bassi fondi della classifica, il fatto che la RAI ci abbia selezionato non può che renderci orgogliosi e dare lustro ad una struttura, quella del Menicocci, che è all’avanguardia grazie soprattutto ai lavori di ammodernamento messi in opera dalla nostra società, con il benestare dell’Amministrazione Comunale, in particolare sul manto erboso completamente ripristinato a livelli professionistici».

Lascia un commento