Prima Categoria, Girone E – Virtus Bracciano, patron Pomponi senza mezzi termini: “Chiudiamo i battenti? Chiacchiere false, già stiamo programmando il futuro”

Abbiamo appreso da alcuni nostri associati che in questi ultimi giorni si stanno rincorrendo voci incontrollate sulla chiusura dell’Associazione VIRTUS Bracciano al termine di questa stagione sportiva. Niente di più falso. Non ci sorprende affatto che qualcuno stia cercando di ostacolarci, diffondendo notizie disfattiste e diffamando di fatto l’associazione e tutti gli associati. Si tratta di giochi subdoli, creati ad hoc per cercare di ferirci e destabilizzare l’ambiente, fregandosene di tutto e tutti, un vigliacco tentativo di sciacallaggio, che però otterrà l’effetto contrario.
Ci dispiace infatti deludere questi personaggi privi di scrupoli, ma anche la prossima stagione la Virtus Bracciano ci sarà, nel pieno delle sue forze, e farà attività dai settori agonistici fino ad arrivare alle attività di base, e lo farà con rinnovato slancio.

Continueremo a dedicarci con tutte le nostre forze e la nostra passione all’organizzazione di un’attività, sportiva e sociale, che possa accompagnare le ragazze e i ragazzi nel loro percorso di crescita. Quanto accaduto ad inizio 2018 (chiusura dello Stadio Vergari di Bracciano) è stato un fulmine a ciel sereno, ma siamo rimasti in piedi, riuscendo a garantire, non senza sacrifici, la continuità dell’attività sportiva, cercando di limitare al massimo gli inevitabili disagi per gli iscritti. Anche qualora non venissero mantenute le promesse fatte, pubblicamente, sulla riapertura dell’impianto sportivo di Bracciano in tempi utili per l’inizio della prossima stagione, abbiamo già provveduto a pianificare l’attività sugli altri impianti sportivi esistenti.

Quindi vi chiediamo cortesemente di non dare ascolto a queste chiacchiere, perché fatte da personaggi privi di spessore morale, che se ne fregano delle conseguenze negative sui ragazzi e più in generale sull’immagine, non solo sportiva, di Bracciano.

Grazie a tutti.

Il Presidente, Gianluca Pomponi

Area Comunicazione Virtus Bracciano

Lascia un commento