Promozione, Girone C – SS Michele e Donato, a Torrenova per vincere. Mister Facci: “L’Atletico vorrà riscattarsi, ma scenderemo in campo senza fare calcoli”

E’ un S.S. Michele e Donato che non ha più nessuna intenzione di fermarsi. “La squadra – dice il tecnico Fabio Facci – sta bene. Non è stato affatto semplice battere la Semprevisa, hanno fatto una bella partita e in più di qualche circostanza siamo andati in difficoltà. Partita vera, come sempre, non hanno assolutamente mollato e fanno bene perchè per i play out o salvezza diretta sono attaccate. Quando ho la squadra al completo posso fare della scelte, siamo diventati una squadra vera. L’obiettivo? Rimane sempre lo stesso, siamo sempre alla ricerca di migliorare la nostra classifica rispetto al girone di andata, abbiamo tutte le carte in regola per farlo”.

Domenica a Torrenova avversario che è a + 2. “Una partita da giocare come sempre, per vincere. Guadagnare altre posizioni in classifica non dispiace a nessuno, scenderemo in campo senza fare calcoli, vogliamo i tre punti. Una vittoria vorrà dire ottava posizione in classifica, quindi le motivazioni ci sono. All’andata facemmo 1 – 1 un pari che ancora oggi grida vendetta. A dicembre hanno cambiato molto, è uscita fuori un’altra squadra e la classifica lo conferma. Domenica hanno perso ad Olevano, quindi troveremo una squadra con tanta voglia di riscatto, di fronte ci sarà un S.S. Michele e Donato pronto a giocarsela fino al triplice fischio”.

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com

Lascia un commento