Eccellenza, Girone A – Civitavecchia, tiene banco il futuro societario. L’acquirente Corinti: “Stiamo lavorando per un piano che permetta di vincere subito”

United Sport Management, società operante nel campo pubblicitario ed della consulenza e gestione di società sportive e calciatori, la quale fa capo alla figura dell’imprenditore, anch’egli viterbese, Mario Corinti, uomo che sta portando avanti il progetto di acquisizione del Civitavecchia Calcio 1920.

Come confermato più volte dalla stessa dirigenza nerazzurra la volontà di vendere il club c’è stata e persiste tutt’ora, a patto che il soggetto interessato possa portare reali benefici alla società di via Bandiera e, nonostante le ultime trattative si siano rivelate dei fuochi di paglia, pare che stavolta possa essere quella buona e che la Vecchia possa rafforzarsi sia dal punto di vista economico che societario, mantenendo comunque una partnership con l’attuale blocco societario presieduto da Ivano Iacomelli.

Queste le parole di Corinti, intercettato dalla redazione di Ideanews24.com: ” “Ci stiamo lavorando, dovesse davvero esserci speriamo di uscire da quell’incontro con l’80% del progetto stabilito. Vogliamo portare avanti un piano che permetta alla squadra di vincere subito”.

Lascia un commento