Coppa Lazio Prima Categoria – Giardinetti Garbatella in finale, Giovannoni non sta nella pelle: “Vittoria fondamentale, vogliamo tutto”

Dopo l’ 1-1 dell’andata, i ragazzi di Mister Marco Russo si guadagnano la finale dove incontreranno la Nuova Pescia Romana. Inutile sottolineare come per approdare alla finalissima servisse una partita praticamente perfetta o quasi. E il GIARDINETTIGARBATELLA, nonostante la forza e l’agonismo dell’avversario, riesce in quest’impresa esprimendo un calcio ottimo contro la Roma VIII. Sul proprio profilo social Daniele Giovannoni, responsabile della prima squadra, è il ritratto della felicità:

“E’ arrivata una vittoria direi fondamentale, contro la nostra diretta avversaria di questa stagione che ci porta ad un passo dalla Promozione. Una grande prestazione dei nostri ragazzi… Testa e cuore hanno portato al successo, nonostante l’ambiente non dei migliori, con comportamenti fuori dalla norma e dalla legalità umana e calcistica. Purtroppo questo non insegna nulla di buono ai nostri piccoli e giovani atleti, che sono il nostro futuro. Ora godiamoci questo successo, anche se vorrei che la finale arrivasse domani, perchè non vedo l’ora che i nostri ragazzi salgano sul trono dei vincitori. Se lo meritano tutto, perchè sono grandi persone dentro e fuori dal campo. Vorrei dedicare questa giornata al nostro mister Marco Russo, che ha subìto una settimana non del tutto semplice, ma nonostante ciò ha preparato perfettamente la partita. Le emozioni del calcio sono infinite e solo chi lo ama lo può capire, fuori dall’illegalità e con la pura passione. Bravi tutti. Ora continuiamo a credere in noi, che con tutto il rispetto per gli altri, ora siamo la squadra da battere. Vogliamo vincere il campionato e la coppa regionale”.

Lascia un commento