LEGA CALCIO A 8 | Park’n Leave affonda Santa Melania Junior

La 18esima giornata chiude la Regular Season di Santa Melania e Park’n Leave, con le due compagini distanti di una sola lunghezza e pronte a darsi battaglia col fine di di sistemare i rispettivi piazzamenti in vista dell’incombnte playoff.


UN, DUE, TRE: LA PARK’N LEAVE AFFONDA IL COLPO – Basta poco agli ospiti per spianarsi la strada che la condurrà al successo. Nel giro di un quarto d’ora gli ospiti sono già avanti di tre reti, è sempre con la stessa velocità il morale dei padroni di casa veniva inesorabilmente fiaccato. Impressionante, anche se non sempre costante il palleggio e il giro palla di Greco e company i quali non avevano nessuna difficoltà nel far salire i giri del motore della Park’a Leave ogni qualvolta la sfida ne richiedeva il bisogno. Come quando il Santa Melania provava a riaprire il match realizzando il gol del tre a uno al quale immediatamente rispondevano con altri tre reti. Il risultato finale recitava 2 a 6, Santa Melania che non riesce a scavalcare la diretta rivale e Park’n Leave che consolida la sua posizione in attesa dell’inizio dell’atteso playoff.

TRIS DI GIOIELLI – Geometrie e tattica a parte il vero stantuffo della Park’n Leave risiede nelle gambe e nella grinta del trio prodigioso composto da Greco, Esposto, e Buscia. Oltre al fatto, non di poco conto che ogni elemento della triade che potremmo ribattezzare ‘La Geb’ è riuscito ad andare a segno, ad impressionare è stata la facilità con la quale riuscivano a trovarsi e a dialogare alla perfezione fondendo le loro caratteristiche e il loro stile di gioco. L’unico neo sarà quello di non poter vederli giocare sempre insieme in futuro per alcuni impegni calcistici che esulano la Lega.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

Lascia un commento