Eccellenza, Girone B – Casal Barriera, avanti spedito al fianco degli Warriors. Il ds Fraschetti: “Fieri di loro, continuiamo su questa strada”

FATTORE WARRIORS – “Con dei tifosi cosi non si può fallire, loro sono la nostra arma in più, la nostra spinta, la nostra carica. Entrare in campo e sentirli cantare è entusiasmante e vederli andare via soddisfatti dopo la partita, non solo per il risultato, ma anche per la prestazione della squadra, ci riempie di orgoglio. I Warriors sono i stupendi, loro vincono sempre ogni partita, non si arrendono mai, cantano dal primo all’ultimo minuto. Siamo fieri di avere questi tifosi unici in questa categoria.

ALL’USAI NON PASSA LO STRANIERO – Ulteriore ottima prestazione dei nostri ragazzi in questo delicato incontro contro il Morolo. Passavano appena nove minuti e il nostro bomber Colapietro segnava il primo goal. Anche in questa partita abbiamo messo la grinta e la determinazione, saranno tutte finali fino alla fine del campionato. Fichera ci ha strabiliato con un altro eurogol. Potevamo chiudere prima la partita ma va bene così. Un bel gioco espresso dalla squadra, la compattezza nei reparti, la voglia di sacrificio, con tutti a spendersi per tutti. Ai nostri ragazzi chiediamo grinta, coraggio, forza compattezza e loro rispondono alla grande. Continuiamo su questa strada, un’altra delicatissima e difficile trasferta ci aspetta”.

Il Ds Fabrizio Fraschetti – Area Comunicazione Casal Barriera

Lascia un commento