Prima Categoria, Girone F – Città di Pomezia, tutta la soddisfazione di Castelluccio: “Ora siamo un blocco unito. E l’appetito vien mangiando…”

E’ raggiante mister Castelluccio stasera, dopo i 4 gol rifilati dal suo Città di Pomezia al NCR Castelgandolfo e dopo una super prestazione.

“Tre punti fondamentali, 4 gol segnati e lunghi tratti di partita giocati ad altissimo livello, lavoriamo da agosto per questo ed ora le cose girano alla grande. Ora siamo un blocco unico, tutti remano dalla stessa parte, tutti fanno sacrifici per esserci e aiutare la squadra, la società è sempre presente e lo staff lavora sodo. Questi sono i risultati. I ragazzi mi stanno dando totale disponibilità al lavoro sul campo, nonostante mille problematiche legate a a turni di lavoro e infortuni. A tal proposito ringrazio Cristian Palumbo e Simone Bergamo che nonostante le assenze forzate vengono in panchina dando sempre il loro contributo. Una menzione speciale oggi la faccio a Luciano Risa, un gran preparatore dei portieri che ci aiuta anche numericamente in campo e panchina, una fortuna avere a disposizione la sua professionalità. Bisogna continuare cosi, l’appetito vien mangiando e allora mi aspetto ancora di più dai ragazzi, se riusciamo a tenere mentalmente in futuro potremmo solamente sorridere”.

Area Comunicazione Città di Pomezia

Lascia un commento