BONUS EXTRA – Atletico Cerreto che verrà, patron Di Giovenale annuncia: “La prossima stagione ripartiremo dalla Seconda Categoria”

Il Presidente Di Giovenale comunica che sono iniziati i lavori in casa Atletico Cerreto per allestire la squadra e la struttura tecnica che nella prossima stagione affronterà il campionato di Seconda Categoria.

Gli obiettivi sono :

– riportare i giocatori di Cerreto e non solo ad indossare la maglia biancoceleste

– aprire a tutti i ragazzi che hanno passione per il calcio, l’opportunità di poter affrontare un stagione con l’Atletico Cerreto mettendo alla base di tutto serietà e divertimento in egual misura

– dare a Cerreto Laziale la sua giusta dimensione calcistica di categoria oltre a quella ormai acquisita con serietà e professionalità nel settore giovanile.

Viene quindi confermata la ormai consolidata Scuola Calcio ed il suo responsabile Mario Salvati diventata ormai punto di riferimento per i ragazzi della nostra Valle del Giovenzano.

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti quei giocatori che hanno indossato la maglia del Cerreto sotto la mia presidenza perché sono stati loro i primi a voler ritornare in campo al Comunale e vestire nuovamente la maglia bianco celeste.

Area Comunicazione Atletico Cerreto

Lascia un commento