Coppa Italia Lega Pro – Quarti di Finale al ‘Rocchi’: Sottili cambia la Viterbese contro la Paganese

Non c’è tregua per la Viterbese: dopo la vittoria importante ottenuta in campionato contro il Gavorrano, la squadra allenata da Stefano Sottili sarà nuovamente in campo oggi alle 16:30 contro la Paganese per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. La gara è di sola andata e si svolgerà nell’arco dei novanta minuti regolamentari più eventuali tempi supplementari e rigori.

La società di Via della Palazzina tiene a questa competizione che può offrire un piazzamento importante in ottica playoff a fine campionato.

Mister Sottili potrebbe decidere di attuare poco turnover rispetto alla vittoria sul Gavorrano. Le decisioni dell’allenatore si vedranno solamente al momento dell’ingresso delle squadre sul terreno di gioco, ma potrebbe essere la volta di Pini in porta e Bismark punta centrale con De Sousa pronto ad entrare in caso di necessità. Dall’altra parte ci saranno i campani: non sono una compagine eccelsa, ma puntano molto su questa competizione e verranno a Viterbo per giocarsi il turno successivo.

Alessandro Pierini – Tusciatimes.eu

Lascia un commento