Seconda Categoria, Girone D – Castrum Monterotondo, capitan Santarelli carica in vista del derby: “Vogliamo riprendere il cammino positivo, sarà emozionante”

Un derby è sempre un derby. Il primo con il CastrumMonterotondo poi ha un sapore particolare. Le emozioni, le sensazioni e le aspettative per questa stracittadina nelle parole del nostro capitano STEFANO SANTARELLI, ai canali ufficiali del club.

💛 Domenica il primo derby in assoluto per il Castrum Monterotondo. Una partita importante non solo per il sapore della stracittadina, ma anche per continuare a scalare la classifica. Che partita vi aspettate?

💙 Ci aspetta un derby. Una partita sempre particolare. Sarà una partita difficile, loro sono molto motivati e sono anche una buona squadra. Sicuramente faranno di tutto per batterci, perciò dobbiamo essere bravi e metterci il 200 per cento in campo. Dopo la sosta di Natale abbiamo una carica eccezionale e la voglia di riprendere il cammino positivo che abbiamo intrapreso nelle ultime giornate di campionato.

💛 L’FC Eretum. Cosa pensi degli avversari?

💙 Ripeto sono una buonissima squadra. Conosciamo bene tutti i suoi giocatori e sono ragazzi molto bravi a cui va stretta questa categoria. Con tanti di loro abbiamo anche giocato insieme sarà bello rincontrarli di nuovo sul campo.

💛 Nella loro rosa molti ex compagni di squadra e tanti ragazzi conosciuti nel Paese. Con quale spirito vivrai questo primo derby da capitano?

💙 Sarà emozionante giocare il primo derby con il Castrum ! Ci metteremo il cuore e tutti gli attributi che servono per portare a casa i tre punti che, aldilà del derby, ci servono se vogliamo continuare a scalare posizioni in classifica.

💛 Un sincero rapporto di amicizia e stima con il capitano dell’FC Eretum Valerio Giannetti. Cosa vuoi dirgli prima della partita?

💙 Lui lo sa il bene che gli voglio e sa cosa penso di lui. La stima che nutro nei suoi confronti. Perciò non devo dirgli nulla se non un in bocca al lupo e che sul campo purtroppo non si fanno sconti a nessuno.

💛 Che derby sarà?

💙 Sicuramente sarà un derby duro dove ne noi ne loro ci risparmieremo. Vincerà chi avrà dato di più in mezzo al campo. Sicuramente sarà bello giocarlo e viverlo ! Sarà anche una bella giornata di sport per Monterotondo, sia nella nostra squadra che nella loro giocano tutti ragazzi nati e cresciuti a Monterotondo. Un bello spot per il calcio eretino. Vi aspettiamo tutti allo stadio.

Foto – Debora Lato

Lascia un commento