Promozione, Girone A – La CPC all’esame Fiumicino: Catracchia e Forcina, bomber a confronto

Seconda di ritorno per la CPC2005 che domenica farà visita al Fiumicino1926. Partita che cade in un periodo non positivo per i rossi portuali che, usciti maldestramente sconfitti nell’andata di Coppa ad opera del Guidonia, si gioca una fetta importante di credibilità in chiave promozione.

La rifinitura di oggi darà a Blasi l’esatta visone dei giocatori da mettere dall’inizio in campo, le amnesie tattiche e la poca concentrazione delle ultime uscite stanno dilapidando un cammino fino ad ora ottimo. Larga rappresentanza di tifosi sembra seguire la squadra in questo match, che si spera rimanga caloroso solo tra il pubblico, con sul campo una battaglia a suon di belle giocate e gol da parte  dei due bomber Catracchia e Forcina. Assente Esposito che sconterà la giornata di squalifica per somma d’ammonizioni, con Burini e Massaro ancora in via di guarigione il cui impiego è da ritenere improbabile.

Arbitrerà a partire dalle 11 il sig. Matteo Campagni della sezione di Viterbo, coadiuvato dai sig. Danilo Giacomini e Tiziano di Fausto.

Ufficio Stampa CPC

Lascia un commento