Eccellenza, Girone B – Casal Barriera in fiducia, soddisfatto il ds Fraschetti: “Pomezia? Punto strameritato, ci toglieremo soddisfazioni”

Due giorni dopo il pareggio di blasone ottenuto, il diesse del Casal Barriera Fabrizio Fraschetti commenta con soddisfazione – ai canali ufficiali del club di Pietralata – la prova autoritaria messa in mostra dai ragazzi di mister Pandolfi nella tana del Pomezia:

“Sapevamo che la partita non sarebbe stata facile vista la caratura dell’avversario. Sono contento del punto preso perché meritato, anzi di più: strameritato. Il Pomezia ha fatto i due goal su calci da fermo. Non si è mai reso pericoloso. Specialmente nel primo tempo la squadra mi è piaciuta tanto, dopo il nostro goal potevamo anche raddoppiare. Abbiamo avuto quasi sempre in mano le redini del gioco. Anche questa prova fornita autorizza una certa fiducia per il prossimo futuro. La nostra squadra sta piano piano acquisendo la mentalità, lo spirito e la consapevolezza della propria forza. Non avevo dubbi sulla qualità della nostra squadra e sulla professionalità del nostro allenatore. Con le prime della classe abbiamo sempre disputato ottime partite e portato a casa punti importanti. Questo fa capire che quando entriamo in campo concentrati ed attenti non siamo inferiori a nessuno. Continuiamo su questa strada e ci toglieremo diverse soddisfazioni”.

 

Lascia un commento