UFFICIALE Promozione, Girone C – Praeneste Carchitti, potere al mercato! Presi Santoni e Iemme

L’A.S.D. Praeneste Carchitti comunica l’accordo con due nuovi elementi che entreranno a far parte della rosa a disposizione di mister Belli, per cercare la risalita nel campionato di Promozione.

Alla riapertura dei termini per i trasferimenti la società per mano del Ds Saccucci ha individuato in ALESSANDRO SANTONI e ALESSANDRO IEMME le prime pedine con cui consolidare l’organico.

Santoni, classe 1989 cresciuto nel settore giovanile della Lazio, è una punta reduce nella scorsa stagione dal bel bottino di 13 gol in 13 gare con la maglia del Fonte Nuova, autrice di uno splendido campionato di Promozione, e in precedenza divisosi con la maglia del Cre.Cas. tra Promozione e Eccellenza.

Iemme, classe 1990, ha disputato da avversario del Praeneste lo scorso torneo in maglia Alberone. Vivaio Tor di Quinto, ha poi disputato diversi anni in Promozione tra Fonte Nuova, Casal Barriera e Atletico Vescovio. Corsa e gol per questo esterno d’attacco chiamato a dare insieme a Santoni maggiore qualità e pericolosità alla manovra arancio verde.

La società lavora a nuovi inserimenti per ribadire la sua volontà di dire ancora la sua in questa stagione 2017/18 costellata fin qui da situazioni ed episodi sfortunati.

Area Comunicazione Praeneste Carchitti

Lascia un commento