FALLIMENTO MONDIALE – Team Nuova Florida, mister Bussone: “Nessuno avrebbe potuto far peggio. Tavecchio torni a rovinare i dilettanti…”

Italia eliminata, mancata la partecipazione al prossimo Mondiale di Russia. Una figura magrissima, un fallimento condiviso da una nazione intera. Dal basso, verso l’alto. Dalle serie minori fino a giungere ai vertici federali. È la sconfitta di tutti, l’implosione di un movimento intero.

Anche l’apprezzato tecnico della Nuova Florida, autrice di un ottimo campionato d’Eccellenza da neopromossa, ha speso il proprio pensiero sulla catastrofe azzurra. Questo è il commento di Andrea Bussone:

“Ci lamentiamo che in Italia ci sono 50 milioni di allenatori, ma come dar loro torto se poi Lotito e Tavecchio mettono Ventura a fare il ct. È giusto che ognuno possa parlare, nessuno avrebbe potuto fare peggio. Anzi, a parità di incompetenza, almeno non sarebbero stati dei codardi, non presentandosi a caldo all’intervista di rito. Tavecchio torni a rovinare i dilettanti…”

Lascia un commento