LEGA CALCIO A 8 – Asti Square, prima vittoria e prestazione convincente

La seconda giornata della serie B regala la prima gioia all’Asti Square, brava a sfruttare l’impreparazione del Ponte di Nona che si presenta sul rettangolo di gioco con soli sette uomini

PROVA SUPERATA – Tanta la concentrazione messa in campo dai ragazzi dell’Asti Square che passano in vantaggio dopo pochi istanti di gioco grazie a una punizione di Occhiuto che toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali difesi da D’Adamo. Un gol altrettanto bello rimette in parità il risultato ma il Ponte di Nona ha difficoltà nel far circolare il pallone e gestisce in modo discutibile le ripartenze.

UNA MARCIA IN PIÙ – Il cambio di passo degli ospiti sorprende il Ponte di Nona che prova a difendersi come meglio può ma deve arrendersi di fronte la determinazione degli avversari che trovano ben quattro reti nella ripresa. Da sottolineare anche la buona prestazione di Stilo, autore di una fantastica doppietta che chiude la partita dopo il gol del momentaneo pareggio. Il risultato finale di 2-5 rispecchia perfettamente quello che si è visto in campo, concedendo i tre punti alla formazione dell’Asti Square che, dopo due giornate, si ritrova a quota 4 punti in classifica.

GUARDIA TRA I PALI – Il match tra le due formazioni ha messo in risalto anche la buona prestazione di Sulprizio, che difende in diverse occasioni i pali dell’Asti Square. Incolpevole sulle uniche due reti subìte dagli ospiti, Sulprizio mette in mostra le ottime doti che lo hanno distinto dall’improvvisato portiere avversario.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

Lascia un commento