Eccellenza, Girone A – La Valle del Tevere fa centro, UniPomezia giù per terra. Le sensazioni di mister Scaricamazza: “Grossa prestazione, successo meritato”

Mamarang nel primo tempo, bomber Danieli all’alba della seconda frazione di gioco. La Valle del Tevere c’è e, con il fattivo contributo dei duecento circa accorsi al campo sportivo di Forano, condannano l’UniPomezia alla sconfitta.

Vittoria all’inglese, come si diceva una volta, cioè con un gol per tempo, a contribuire a far svoltare un confronto comunque equilibrato. Il tecnico dei padroni di casa Stefano Scaricamazza accoglie con favore il risultato del campo. Questo il suo pensiero ai microfoni de Ilmessaggero.it, al termine di una prova ricca di ordine tattico e di orgoglio, senza mai abbassare lo sguardo, contro una delle favorite al vertice come i pometini di mister Cangiano:

«Tre punti di vitale importanza ottenuti contro una squadra di assoluto valore. Una gara condotta a ritmi elevati dove tutti i giocatori hanno offerto una grossa prestazione cogliendo un successo più che meritato».

Lascia un commento