Prima Categoria – Nuova Paliano, parola ad una colonna biancorossa. Chiatroni: “Dobbiamo migliorare il risultato della scorsa stagione”

Luca Chiatroni, 27 anni di Paliano, centrocampista, da 5 anni con la maglia del Paliano, anche per la prossima stagione sarà a disposizione di mister Andrea Moroni. Luca inizia nel settore giovanile di Paliano ed Anagni, per poi passare alla Juniores di Genazzano. Il suo esordio a Paliano cinque anni fa e il suo cammino in biancorosso continua anche in questa stagione 2017/18. Luca è un centrocampista di fisico e spirito di sacrificio per la squadra, soprattutto in fase difensiva, in questi ultimi anni si è anche dedicato all’impostazione del gioco.

“Ho deciso di restare perché già dall’anno scorso con l’arrivo del presidente Flavio Piacentini, le prospettive per la nostra squadra sono cambiate. Voglio far parte del progetto ambizioso del presidente, quest’anno sarà diverso lo abbiamo già constatato con l’investimento nel mercato e l’arrivo dei nuovi compagni di squadra. Conosco Emiliano Vannoli e Danilo Iacocagni, erano a Genazzano e Tommaso Graziani, l’abbiamo incontrato l’anno scorso che giocava a Piglio. Mister Moroni è un allenatore molto preciso e vuole le cose fatte bene. Al di fuori del campo è anche un amico. Obiettivi per la prossima stagione: fare sicuramente meglio dell’ottavo posto dello scorso anno!”.

Area Comunicazione Nuova Paliano

Lascia un commento