UFFICIALE Eccellenza – Real Monterotondo Scalo, le prime impressioni del neo acquisto Pesci: “Non ho avuto dubbi sulla scelta, spero ci si possa avvicinare al vertice”

LA PRIME DICHIARAZIONI DA GIOCATORE ROSSOBLU DI GIANLUCA PESCI: “L’attenzione e la fiducia che mi ha riservato la società e la mia voglia di misurarmi con una realtà di alto livello, mi ha spinto a scegliere senza tanti dubbi la maglia del Real Monterotondo Scalo. Ho avuto modo di assistere al derby della passata stagione e ho notato un ambiente molto caldo, un forte senso di appartenenza da parte dei giocatori e dei tifosi. Poi, in questi giorni, ho potuto notare un’ottima organizzazione a livello societario, elemento imprescindibile per fare bene come singolo e come squadra”.

Queste le prime impressioni del nuovo portiere rossoblu classe 1999, al quale chiediamo le sue principali caratteristiche: “Sicuramente l’aspetto fisico ed in particolare l’altezza è un mio punto di forza insieme ad una buona reattività. Sono giovane e devo ovviamente crescere. In ogni squadra dove sono stato ho cercato di apprendere e migliorarmi e spero di fare lo stesso al Real con il supporto del Mister Brizzi”.

Per concludere, gli chiediamo di fissare gli obiettivi di squadra e quelli personali: “Per quanto riguarda la squadra spero che possa migliorare la posizione dell’anno scorso, avvicinandosi, quindi, alla vetta anche se è molto difficile visto il campionato di livello che ci apprestiamo ad affrontare. In termini personali, mi auguro di continuare il mio percorso di crescita in maglia rossoblu per migliorare sia come giocatore che come persona”.

Area Comunicazione Real Monterotondo Scalo

Lascia un commento