L’INDISCREZIONE Prima Categoria – Valle Martella, spunta la pista Matarrelli! Blitz in corso per l’esterno dell’Atl. Kick Off?

Ora è davvero chiaro a tutti gli addetti ai lavori. Il Valle Martella che si approccerà alla prossima stagione agonistica di Prima Categoria vorrà recitare la figura del leone. Con l’arrivo di Dominici è stato sistemato il pacchetto di difesa, che conta anche sulle presenze di Agostini, Baroni e Ragazzoni. Ora l’interesse è tornato di nuovo sul reparto offensivo. Sarebbe di prima scelta l’eventuale ingaggio di Daniele Matarrelli. Un’occasione di mercato per i gialloblù, la cui dirigenza conta di consegnare quanto prima a mister Simone D’Agostini una rosa ricca di qualità. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazioingol.it, l’esterno offensivo che tanto bene ha fatto nelle ultime due stagioni – prima al Fonte Meravigliosa, poi all’Atletico Kick Off, centrando due salti di categoria – è più di un’idea per il binomio De Fusco-Raponi. Il Valle Martella avrebbe intavolato la trattativa per il classe ’94, dando vita ad un vero e proprio blitz: nella giornata di ieri ci sarebbero stati dei contatti per strapparlo alla concorrenza.

Contatti continui, che avrebbero convinto il giocatore ad accettare di giocare la prossima annata al ‘Mastrangeli’ di Zagarolo. Proprio per questo i gialloblù starebbero cercando di accelerare i tempi per chiudere la trattativa lampo.

Lascia un commento