UFFICIALE Eccellenza – Audace, il benvenuto a Cera: sarà il preparatore dei portieri. E l’ex Demofonti finisce alla Samb…

Benvenuto Renato Cera, ieri la famiglia Audace-Savoia accoglie con affetto e simpatia il bravissimo Preparatore dei Portieri, completando così l’ultima casella da riempire nello Staff Tecnico. Originario di Bellegra dopo aver giocato come numero 1, si è dedicato ad imparare nuove tecniche di allenamento ed in seguito ad insegnare, aggiungendo la sua esperienza da guardiano della porta. Il Consiglio Direttivo della Societa’ si rallegra per la bontà della scelta e comunica che dalla Scuola Calcio al Settore Giovanile ed alla 1^ Squadra l’avvento di Mr Renato Cera migliorerà di certo la qualità dei nostri portieri. Attualmente impegnato in uno stage della Fiorentina, avra’ voce in capitolo anche nella scelta dei portieri che la società intende acquistare. Subito ben integrato si è immediatamente messo a disposizione con tutta la passione che lo contraddistingue, era destino che un giorno avrebbe inevitabilmente partecipato attivamente alla crescita del club, destinato a chi ha voglia di provare nuove sfide. (Area Comunicazione Audace)

 

Ve lo avevamo anticipato nella serata di lunedi ma ora è ufficiale. Marco Demofonti, classe 1998, è della Sambenedettese. A confermarcelo è l’AD Andrea Fedeli che sottolinea come il ragazzo, proveniente dallo Spezia, abbia firmato un contratto triennale fino a giugno 2020.

E’ un ragazzo che conoscevo già – ci ha detto Fedeli jr – perché prima di andare alla Primavera dello Spezia giocava nell’Eccellenza laziale nell’Audace Sanvito Empolitana e penso che possa fare al caso della Sambenedettese”. (Tuttosamb.it)

Lascia un commento