UFFICIALE Promozione, Girone C – Lo Sp. Genzano non scherza: dopo la spesa in casa Cavese, c’è anche il di bomber Italiano

AGGIORNAMENTO ORE 11:50 – E’ una corsa all’oro quella dello Sporting Genzano. Sta nascendo una vera e propria corazzata, con l’intento di recitare un ruolo da primissima protagonista. Tutti profili che hanno calcato il palcoscenico dei play off di Promozione in questa stagione. L’ultimo della lista è l’attaccante Luca Italiano, mattatore nell’ultimo periodo con la maglia della Pol. Monti Cimini. Il centravanti ha trovato l’accordo con patron Barberi. Che, proiettandosi qualche mese in avanti, già si sfrega le mani… Da padrone del calciomercato regionale!

 

Altri volti nuovi giungono al ‘Luciano Iorio’ di Nemi. Lo Sporting Genzano continua a far la voce grossa, con l’ingaggio della coppia di difensori centrali Daniele La Forgia e Cristian Romaggioli. Il primo proviene dalla Pol. Monti Cimini, mentre Romaggioli ha vinto i play off di Promozione con la Cavese. Sempre dal club di Ariosto Pasquazi provengono altri due profili. Si tratta di Patrizio Pascucci, giocatore offensivo che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco ed Alessio Empoli, mediano desideroso di riscatto dopo la brutta parentesi all”Ariola’.

Prende, dunque, forma una squadra più che interessante. Anche la batteria degli under è stata puntellata dalla dirigenza biancoceleste: dall’Atletico Lariano arrivano Francesco Mastrella, centrocampista classe ’97 e Simone Filitti, punta classe ’98.

Lascia un commento