UFFICIALE Promozione, Girone A – Fiumicino, Barucca e Lancioni a completare lo staff. Patron Munaretto: “Convinto che possa nascere un gruppo magico”

Il punto di forza del prossimo anno del Fiumicino sarà la panchina. A coadiuvare Mister Ceccarelli, tornano infatti a Fiumicino Paolo Barucca allenatore della Juniores di due anni fa e Fabrizio Lancioni, a detta di tutti uno dei giocatori più talentuosi di sempre da queste parti. Figlio del compianto Cesare, già capitano, allenatore e presidente dei rossoblu, Fabrizio andrà a completare uno staff stellare per la prima squadra.

Queste le parole del patron Munaretto: “Sono convinto che se questi ragazzi, mister e staff, riusciranno a trasmettere il loro sapere di calcio, ma prima ancora il loro amore per il calcio e per la squadra della città ai nostri giocatori, nulla e’ impossibile. Applicazione, sacrificio ed appartenenza saranno le parole d’ordine della nuova stagione. Marco, Fabrizio e Paolo sono motivatissimi e da loro partirà il gruppo, la squadra. In questa categoria in special modo, sono straconvinto che la differenza la faccia proprio il collettivo e l’unità di intenti. Ripeto, con questi ragazzi in panchina sono convinto che possa nascere un gruppo unico e perché no magico. Da quando sono presidente al Garbaglia campeggia una foto di Cesare Lancioni capitano a simboleggiare la necessità di recuperare una appartenenza e una fierezza che era stata smarrita. Dopo 5 anni Fabrizio darà il suo contributo per creare qualcosa di unico e ieri mi ha detto: “Con la maglia del Fiumicino qualsiasi giocatore deve avere una marcia in più, se non gli scatta qualcosa dentro non fa per noi”.
Ufficio Stampa Fiumicino

Lascia un commento