L’INDISCREZIONE Promozione, Girone A – Play Eur, Bellei in bilico? Corsa a due per la panchina

L’Aprilia supera il Sasso Marconi e vola in Serie D. Contestualmente, sboccia la Play Eur. La formazione bianconera – in virtù della vittoria sull’Insieme Ausonia – strappano l’ultimo pass resosi valido per il carrozzone dell’Eccellenza. Festa dunque anche per mister Bellei, anche se a distanza di settimane la sua permanenza in Piazza Guglielmo Marconi sembra quasi da escludere.

Claudio Solimina e Fabrizio Antonini sarebbero i due nomi forti per la panchina della Play Eur. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazioingol.it, la dirigenza bianconera starebbe valutando un cambio di tecnico. Solimina sarebbe in stand by, visto che le schiarite in casa Montecelio paiono arrivare proprio nelle ultime ore. Antonini è invece un profilo che piace non poco. Calcio propositivo, freschezza, carisma: l’ex metronomo ha impressionato soprattutto nel confronto diretto, quando la Cavese l’ha spuntata ai rigori. Nessun contatto tra le parti, ma da casa Play Eur filtrerebbe un interesse. Nell’eventualità di un accordo, sarebbe alta la probabilità di un arrivo anche di Alessandro Pedrocchi, autentico craque nell’ultimo torneo di Promozione. L’esterno offensivo sarebbe peraltro entrato nelle mira anche dell’ambizioso Atl. Morena che sta nascendo.

Piace anche un ex Cavese per l’attacco. La Play Eur avrebbe valutato Moreno Barani nel corso delle scorse settimane, autore di un ottima seconda parte di campionato in maglia Palocco.

Lascia un commento