L’INDISCREZIONE Prima Categoria, Girone E – Rebus attacco per il Valle Martella, Bancouly risveglia gli appetiti gialloblù. Già in onda il primo incontro

Si scalda il mercato del Valle Martella. Attente valutazioni che partono da lontano, conoscenza della categoria, nonostante un solo anno di militanza. Non è mistero che la formazione di D’Agostini cerchi una prima punta, un centravanti in grado di fare reparto e allo stesso tempo portare in dote un buon corrispettivo di reti. L’ultima idea del club gialloblù – secondo quanto risulta alla redazione di Lazioingol.it – porterebbe a Lionel Bancouly, quest’anno in forza al Futbolclub.

Sfiorato l’approdo in Promozione con la formazione di Tor di Quinto, l’ariete potrebbe cambiare aria e l’intenzione della dirigenza del Valle Martella è quella di garantirsi i suoi servigi. Un primo incontro sarebbe già avvenuto, a confermare quanto l’occhio del responsabile della prima squadra Marco Raponi sia perennemente vigile. Non si può parlare d’accordo tra le parti, nonostante segnali d’intesa non paiono lontani. Che sia proprio l’ex Spes Montesacro a completare la batteria d’avanti con Di Corpo e Pantaleoni la prossima annata?

Lascia un commento