Eccellenza, Girone A – Lepanto, patron Gargano convinto rilancia: “Avanti nonostante le difficoltà, ci siamo”

Ci siamo e più convinti, dall’Eccellenza alla Scuola calcio Elite! Lepanto rilancia per Marino, per le manifestazioni di attenzione ricevute dalla Amministrazione comunale, di stima delle famiglie che ci hanno chiesto di continuare nonostante le difficoltà, per la passione di tutto il sistema Lepanto, staff e Consiglieri.

Per continuare con quelle vittorie sul campo, questo anno il calcio a 5! Questo è quanto dichiara soddisfatto Massimo Gargano, Presidente della Lepanto.

Noi non vogliamo seguire il gossip ne alimentare indiscrezioni r crerare confusione ma solo dare certezza e concretezza. I fatti sono chiari e semplici e ogni altra interpretazione è di fantasia. Il COMUNE ha dato ampie garanzie di perseguire la riapertura al pubblico del Domenico Fiore e confermato la linea di fiducia verso la nostra Associazione, attraverso l’ affidamento dell’ Impianto di Calcio a 5. STEFANO BIANCHI dopo un primo momento di incertezza, che lo aveva portato ad abbandonare l’ idea di una prima squadra ma che continuava a garantire il suo sostegno verso il Settore Giovanile e la Scuola Calcio, ha fatto prevalere la sua passione e rassicurato dall’ impegno assunto dal Comune, ha deciso di continuare.

MASSIMO GARGANO ha gestito una situazione difficilissima perchè la scissione del Calcio a 11, a favore di Genzano era cosa praticamente fatta ma ha fatto prevalere le ragioni della Città che, forse per la prima volta unita, chiedeva di continuare ad esistere anche con la ECCELLENZA. Questi i fatti. nel frattempo la LEPANTO aveva continuato a strutturarsi ed organizzarsi perchè la LEPANTO (1923) deve continuare a vivere sempre, perchè la Lepanto è NOSTRA, ovvero un patrimonio della CITTA’. Adesso tocca anche a VOI, non fateci mancare MAI il vostro sostegno, con il quale alimentiamo la nostra PASSIONE.

Area Comunicazione Lepanto Marino

Lascia un commento