Promozione, Girone B – Casal Barriera, il tempo delle valutazioni è qui. Il ds Fraschetti: “A breve avremo un quadro chiaro sulla rosa, saremo in 25”

Il ds Fabrizio Fraschetti ha parlato dell’annata che verrà, la prima in Eccellenza per il Casal Barriera. Tanti i buoni propositi, affidati alla pagina Facebook del club di Pietralata:

“Devo riscontrare un forte entusiasmo generale, abbiamo richieste continue di giocatori che vorrebbero entrare a far parte del nostro team. Questo non può che renderci soddisfatti ed orgogliosi. Purtroppo non possiamo prendere tutti, anche se questo ci avrebbe fatto molto piacere. La rosa sarà composta da 25 giocatori. Stiamo costruendo una squadra molto competitiva, che ci regalerà grandi soddisfazioni. Le cose qui vengono fatte come se fossimo una squadra di Serie A, con il massimo scrupolo e attenzione, in quanto in questa fase si decide la sorte della squadra nel campionato di Eccellenza. In questo delicato momento non possiamo permetterci di commettere errori di scelta. Ringrazio i ”Vecchi” Casal Barriera perché grazie alla fantastica vittoria del Campionato di Promozione possiamo ora dedicarci con tutte le nostre forze ad un campionato di livello superiore. La prossima settimana avremo un quadro completo di chi farà parte della rosa dei 25. Verranno contattati tutti quanti a prescindere. Ci saranno addii, arrivi e partenze. Questo è il calcio. I giocatori che verranno scelti nella rosa 25 dovranno presentarsi i primi di luglio per la firma del contratto e l’11 luglio per la pre -presentazione”.

Lascia un commento