ESCLUSIVA Promozione, Girone C – Team Nuova Florida, il dg Pizi chiarisce: “Mercato sotto traccia, stiamo cercando di accontentare Bussone”. E sull’ex ds Zenga…

Dopo le grande cose fatte vedere negli ultimi due anni sul campo, la Team Nuova Florida non intende farsi trovare impreparata dinanzi all’impegno probante del torneo d’Eccellenza. Protagonista sul mercato, diverse trattative in piedi, ma anche oculatezza nel gestirle. Nella baraonda del calciomercato, si sa, meglio agire sottotraccia. È per questo che – in esclusiva alla redazione di Lazioingol.it – il dg del club di Ardea, Danilo Pizi, si guarda bene dall’alzar polveroni mediatici: “Aquino ed Italiano non sono nostri obiettivi. Il nostro mercato, a prescindere dalle dimissioni di Zenga, rimane invariato. I giocatori contattati erano profili che mister Bussone ha espressamente richiesto. Sarebbe controproducente svelare nomi di elementi attenzionati, ma ci stiamo muovendo bene. Dichiareremo i colpi solo quando ci sarà la certezza”.

Poi un passo indietro, sulle inaspettate ai più dimissioni del diesse Zenga, scelto solo un mese prima per rinforzare un organico già forte: “Stavano diventando veramente inevitabili. Mi faccio portavoce della società e dico che presto lo vedremo di nuovo al Cedial… Gli facciamo tanti auguri…”

Lascia un commento