Eccellenza – Play off per la Serie D, domenica la Valle del Tevere è di scena a Budoni. Le sensazioni di patron De Santis e mister Scaricamazza

Matricola terribile, ma con una società più che solida – ed illuminata – alle spalle. La Valle del Tevere si è assicurata l’approdo alla Fase Nazionale dei play off per il salto in Serie D. Budoni è dietro l’angolo, la squadra sta preparando la trasferta di domenica, mentre la dirigenza è intenta a preparare minuziosamente il tutto. Sulle colonne del portale Ilmessaggero.it patron Enzo De Santis e mister Stefano Scaricamazza hanno esternato i propri umori, a pochi giorni dallo snodo decisivo in terra sarda.

“Abbiamo fatto già molto ed il passaggio nella categoria superiore sarebbe la ciliegina sulla torta a conclusione di un anno fantastico ma comunque vada a finire siamo orgogliosi di poter rappresentare in questa fase i colori del nostro territorio. E’ un evento storico per la società e per tutto il movimento calcistico della nostra zona: siamo preparati e affronteremo la doppia sfida ad armi pari, consapevoli delle nostre capacità”.

“Ci stiamo avvicinando alla trasferta con la massima attenzione e concentrazione, curando in modo particolare la preparazione fisica e l’applicazione in campo degli schemi di gioco”.

Lascia un commento