Promozione, Girone C – Fonte Meravigliosa, Mastrandrea loda lo spirito di gruppo: “È stato la nostra forza! Abbiamo fatto grandi cose da neopromossa…”

Pareggia in casa del Borgo Podgora la Fonte Meravigliosa. Reti bianche, un passetto in più in direzione quarto posto. Le parole del centrocampista Marco Mastrandrea, arrivato alla Fonte Meravigliosa dalla Lepanto Marino un girone fa, confermano l’aria salubre che si respira nell’ambiente, sempre più vicino all’obiettivo. Con la speranza che il Sermoneta – vincendo la Coppa Italia di categoria – liberi un pass per i play off.

“La nostra stagione è più che positiva, specie se si pensa che siamo una neopromossa. Ora dobbiamo chiuderla al meglio e conquistare il quarto posto per poter sperare in un accesso ai play off. Dal mio arrivo ho subito instaurato un rapporto più che positivo con mister e compagni. Sono arrivato in un grande gruppo, tutti mi hanno accolto alla grande. È stata proprio la forza del collettivo a permetterci di fare cose grandiose in questa stagione. Merito del mister, anche”.

Area Comunicazione Fonte Meravigliosa

Lascia un commento