UFFICIALE Promozione, Girone B – Vicalvi non è più l’allenatore del Poli. Subentra Giacomo Galli

Anche le favole più belle, finiscono. Francesco Vicalvi non è più la guida del Poli. Una settimana concitata, fatta di tira e molla. Alla fine la sentenza. Le dimissioni del tecnico – che chiedeva chiarezza e garanzie per sè e per il gruppo – hanno portato i vertici della società a guardare altrove. A nulla è servito il confronto tra Presidente e i giocatori più rappresentanti. È ufficiale da ieri la scelta di Giacomo Galli come nuovo allenatore. L’ex forte attaccante di Castel di Sangro e Turris tra le altre, nel Lazio impegnato con le casacche della Lupa Frascati e del Formia, ha incontrato già la squadra. Lo scorso anno protagonista di una complicata salvezza con l’Atletico Vescovio, Galli sarà impegnato già domani nella difficile trasferta di Pietralata, contro l’Aces Casal Barriera seconda forza del torneo.

Francesco Vicalvi lascia la formazione prenestina dopo due stagioni e mezzo. Nella scorsa il capolavoro di una Prima Categoria vinta da imbattuto. Quest’anno il Poli – alla prima apparizione in Promozione – è terzo, in virtù dell’unico punto conquistato nelle due ultime uscite che lo hanno scalzato dal vertice.

One thought on “UFFICIALE Promozione, Girone B – Vicalvi non è più l’allenatore del Poli. Subentra Giacomo Galli

  1. Senza nulla togliere al nuovo entrato ma secondo la mia opinione l’uscita di scena del Mister Vicalvi è una grossa perdita cmq andiamo avanti abbiamo un grandissimo gruppo FORZA POLI. ………

Lascia un commento