UFFICIALE Serie D, Girone H – L’Anzio prepara le partenze: Roberti si presenta all’Ostiamare

 

AGGIORNAMENTO ORE 14:35 – Grande arrivo in casa Ostiamare. La Società biancoviola annuncia di aver acquisito le prestazioni di Fabrizio Roberti, attaccante classe ’93, ex Anzio, Lupa Castelli e Latina, in Serie B, dove era arrivato,con triplo clamoroso salto, dall’ Eccellenza, grazie alla strepitosa stagione – 2014-2015 – vissuta con la maglia del Trastevere di Pirozzi e conclusa con la vittoria del torneo, e un bottino personale di 31 reti che gli ha conferito il titolo di Capocannoniere nel Girone A.
Ora Fabrizio, lidense doc, riparte dalla sua Ostia, dall’ Ostiamare, e dalla voglia di dimenticare qualche acciacco muscolare avuto nelle passate settimanae e qualche mese professionalmente difficile, tornando a far gol, che è la sua dote innata: Sono felice di questa nuova avventura e ringrazio la dirigenza per la possibilità. Le sensazioni che avevo sono state confermate da questi primi momenti qui a Via Amenduni. Ho visto un gruppo davvero bello e compatto e sono contento di potermi unire a loro, per cercare di aiutarli a centrare gli obiettivi e dimostrare il mio valore. Ho tanta voglia di tornare a far gol, e di farlo con continuità”.

Roberti ritrova, ad Ostia mister Greco, conosciuto quando cresceva come calciatore nel settore giovanile della N. Tor Tre Teste e anche il bravo ed esperto difensore Colantoni, con il quale ha condiviso due stagioni: “Si, io facevo gli Allievi alla Tor Tre Teste e il mister allenava la Juniores. Non ho ancora avuto il piacere di essere allenato da lui, ma i risultati stanno confermando le sue capacità. Poi è bello ritrovare anche Francesco (Colantoni, ndr) con il quale ho condiviso tante esperienze professionali. Conosco anche il capitano D’Astolfo, sono certo che sarà una bella avventura”.

Ufficio Stampa Ostiamare

 

L’Anzio di mister Gaetano D’Agostino rischia di perdere pezzi importanti. Sono in procinto di lasciare la società laziale, infatti, Rodolfo De Vivo, Alberto Ivone e Fabrizio Roberti. De Vivo potrebbe tornare in Puglia. Il centrocampista, classe ’94, da indiscrezioni raccolte da seriedmagazine.it, ha ricevuto richieste da Bisceglie, Nardò e San Severo. Al momento sembra proprio quest’ultima la destinazione più probabile. Per Roberti, attaccante classe 1993, la destinazione più probabile sembra l’Ostiamare.

Seriedmagazine.it

Lascia un commento