ESCLUSIVA Prima Categoria, Girone F – Real Valmontone, ds Gianfranceschi rilancia: “Borghesiana? Vittoria meritata, rigore netto”

Il Real Valmontone agguanta la prima vittoria dal ritorno in Prima Categoria. Di misura, contro il Borghesiana tra le muara amiche basta un rigore. Discusso, non assegnato all’inizio. Ma poi concesso e trasformato dai padroni di casa. Nella giornata di ieri abbiamo accolto lo sfogo del diesse Rossoverde Fabio Cirulli, circa il penalty in questione. Le parole del dirigente del Borghesiana non sono particolarmente piaciute alla dirigenza del Real Valmontone, che nella persona del ds Mirco Gianfranceschi ha tenuto a precisare la posizione della società nei confronti dell’arbitraggio di domenica.

Questo il pensiero del direttore, raccolto in esclusiva da Lazioingol.it: Vorrei replicare alle esternazioni del direttore sportivo della Borghesiana Cirulli, per quanto riguarda la partita di domenica. Avrebbero subito un torto? A me non sembra, dato che nell’occasione del rigore c’erano tutti gli estremi per la concessione. Un fallo nettissimo. È vero che l’arbitro ha esitato nel decretarlo, ma forse Cirulli non ricorda le due traverse prese dalla mia squadra, le parate effettuate dal loro portiere, che a fine partita è risultato il migliore in campo dei suoi”.

One thought on “ESCLUSIVA Prima Categoria, Girone F – Real Valmontone, ds Gianfranceschi rilancia: “Borghesiana? Vittoria meritata, rigore netto”

  1. Ci vuole coraggio, per confermare che quello sia rigore! A Valmontone, però sono anni che si verificano situazioni di questo genere. Bisognerebbe essere coerenti, almeno con se stessi, ed avere il buon senso di non rilasciare nessun tipo di commento di fronte a certi scempi.

Lascia un commento